Sponsor Tecnico

images/Sfondi_notizie/medium/Formazione_penna.jpg

Indetto il corso-esame per nuovi giudici federali di danze standard e latino americane

Il Consiglio Federale dispone, in attuazione delle previsioni statutarie e regolamentari della FIDS, nonché dei principi CONI, in relazione alla terzietà del ruolo del giudice di gara nell’esercizio delle funzioni proprie, l’indizione di un corso ed esame per la selezione di Giudici di Gara Federali di livello Nazionale (“N”) di Danze Standard e Latino Americane con l’obiettivo di proseguire nel reclutamento di giudici di gara che assicurino requisiti di terzietà.

Al corso-esame potranno partecipare i tecnici in possesso della qualifica tecnica di “Maestro Federale Nazionale” anche in una disciplina tra Danze Standard e Latino Americane e i tesserati senza qualifica tecnica previo superamento di una prova selettiva.

Allo stesso modo dovranno partecipare, in virtù delle attività di aggiornamento obbligatorie previste dal Settore Arbitrale Federale (art. 7 comma 4 del regolamento SAF) i giudici federali già in possesso del livello “N” di danze standard e latino americane.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 14 giugno 2019 a mezzo raccomandata A/R o PEC intestate a:
FIDS c/o Stadio Olimpico Curva Sud 00135 – ROMA
indirizzo PEC: federdanza@pec.it

- Circolare informativa

- Sede di svolgimento del corso e dell'esame: Hotel Parco Tirreno – via Aurelia 480 – 00165 Roma (tel. 06/664911)

 

Informazioni:
Settore Arbitrale Federale
saf@fids.it
06.819124 (int. 6)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};