Sponsor Tecnico

images/medium/corsi-di-Formazione.jpg
Area Tecnica

Danze Caraibiche: congresso di recupero dei crediti e riunione informativa

CONGRESSO DI AGGIORNAMENTO TECNICO E DA GIUDICE DI GARA
DANZE CARAIBICHE 14 giugno 2021 – Online

Al corso potranno partecipare i tecnici:

  • Tesserati per l’anno 2021,
  • In regola con la qualifica ovvero ISTRUTTORE FEDERALE o MAESTRO FEDERALE NAZIONALE ottenuta al 31.12.2020,
  • Non in regola con i crediti formativi per la formazione continua (ovvero che risultano con 0-2 crediti formativi) purchè non abbiano partecipato alla formazione svolta nel 2019.

La frequenza del corso permette di conseguire n. 1 credito formativo. Per i soli tecnici con qualifica “Maestro Federale Nazionale”, la partecipazione consente inoltre di mantenere la qualifica di tecnico per le funzioni di giudice di gara straordinario nella disciplina qualora sia stata scelta tale opzione in fase di tesseramento.

Date e orari di svolgimento

Il Congresso di aggiornamento si svolgerà il 14 giugno 2021 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 con accredito dalle ore 09:30.

La quota di partecipazione al congresso è di 230,00 Euro ed include copia dei 4 testi tecnici adottati dalla FIDS “Manuali di Danze Caraibiche MIDAS per Formatori/Trainer/Maestri” nei volumi di Salsa Cuban Style, Merengue, Bachata, Salsa on 2. Per chi fosse già in possesso del materiale ufficiale acquistato da MIDAS, la Federazione ha concordato il rimborso della quota di acquisto dei testi fornendo copia della fattura di acquisto nominativa.

  pdf Scarica la circolare informativa

 

CONGRESSO INFORMATIVO
DANZE CARAIBICHE 14 giugno 2021 – Online

La Scuola Federale organizza inoltre un congresso informativo, aperto a tutti i tecnici qualificati (ovvero come Istruttore Federale e Maestro Federale Nazionale) riguardante le nuove figure e tecniche previste dal Regolamento dell’Attività Sportiva Federale.

L’incontro, totalmente gratuito, si svolgerà il 14 giugno 2021 dalle ore 14:30 alle ore 16:00.

Non è richiesta la conferma di partecipazione.

  pdf Scarica la circolare informativa