Sponsor Tecnico

images/medium/Riccione_danza.jpg
Gare

Modifiche al programma del Concorso d'Italia 2021 di Riccione

Alla luce dell'enorme ed inaspettata partecipazione al Concorso d'Italia 2021 e "FIDS RiparTIAMO" del prossimo 9-11 aprile, per poter garantire a tutti gli atleti di gareggiare nel rispetto delle norme sanitarie e dei turni di gara previsti dal Regolamento dell'Attività Sportiva Federale senza quindi pregiudicare la performance, il programma di gara è stato modificato anticipando a giovedì 8 aprile le tipologie in solo/duo di classe C di Danza classica e Danze Jazz.

Coloro che non ritengano confermare la propria iscrizione possono chiedere all'ufficio tesseramento (tesseramento@fids.it) lo storno della quota del proprio borsellino.

Link al programma di gara aggiornato

Viene inoltre confermato il "ritiro numeri" (accredito) anche il giorno precedente la gara.
La busta contenente i numeri degli atleti della società sarà consegnata esclusivamente al responsabile dell'asa dichiarato nel voucher di accesso al sito sportivo.

Si rammenta ai responsabili che il numero di gara è un documento privato che non può essere divulgato sino al momento della competizione, si invitano quindi i responsabili ASA a consegnarli ai propri atleti la mattina della gara al di fuori del sito sposrtivo prima di accedere ai controlli della temperatura, consegna autodichiarazione e certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.

Ritiro numeri: ogni giorno chiaramente sarà possibile effettuare il ritiro numeri secondo le indicazioni riportate sul cronologico; altrimenti è possibile anticiparlo nei seguenti orari:

  • Mercoledi 7, presso il playhall dalle ore 18 alle ore 19.30;
  • Giovedi 8, presso il playhall dalle ore 17 alle ore 19;
  • Venerdi 9, presso il playhall dalle ore 17 alle ore 19;
  • Sabato 10, presso il playhall dalle ore 17 alle ore 19.

Per la consegna dei CD con musica propria dove previsto, si dovrà seguire la seguente procedura:

  • recarsi al tavolo consegna CD muniti di guanti;
  • un responsabile prenderà in carico i vostri CD che verranno igienizzati prima di essere consegnati all'addetto alle musiche;
  • terminata la gara i CD verranno nuovamente igienizzati e riposti altavolo della consegna dove potranno essere ritirati.

Si coglie l'occasione per ricordare che tutti gli atleti dovranno accedere al palasport consegnando l'autodichiarazione compilata e copia del certificato medico agonsitico che sarà conservato dagli organizzatori.