Sponsor Tecnico

Logo e Patrocinio

È autorizzato a tutti gli affiliati e tesserati l’utilizzo del logo della Federazione Italiana Danza Sportiva al fine di evidenziare la propria appartenenza alla stessa Federazione.

Il simbolo della FIDS è autorizzato unicamente ai soggetti affilati/tesserati e, quindi, non è cedibile a terzi essendone vietata la cessione ad aziende, organizzazioni, istituzioni, ecc. eventualmente collegate con l’affiliato/tesserato se non espressamente autorizzata.

Gli affiliati hanno diritto di apporre il logo FIDS sulla propria carta intestata, sulle targhe delle proprie sedi nonché sulle tessere di riconoscimento dei propri iscritti, sui manifesti e locandine relative all’organizzazione di manifestazioni sportive inserite nel calendario federale della FIDS.

Senza autorizzazione della FIDS non è consentito utilizzare o imitare in alcuna forma o derivazione i simboli o denominazioni che possano indurre il convincimento di un riconoscimento diretto e formale della FIDS in attività diverse da quelle relative all’esercizio della pratica sportiva. Deve essere pertanto preventivamente autorizzato l’eventuale utilizzo della denominazione e del logo FIDS nelle attività di seguito indicate, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • organizzazione di convention,
  • stage,
  • seminari e corsi;
  • inserzioni pubblicitarie;
  • attività commerciali;
  • iniziative estranee alle attività riconosciute dalla FIDS.

L’utilizzo del logo della FIDS in quanto logo registrato costituisce oggetto di diritti di proprietà intellettuale il cui utilizzo non autorizzato è severamente vietato e perseguito a termini di legge.

L’utilizzo del logo del CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano, deve rispettare le vigenti regolamentazioni.

Logo FIDS vettoriale

Brochure nazionale FIDS

Brand book FIDS

 

Criteri per la concessione del patrocinio federale

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); if (typeof RokBoxSettings == 'undefined') RokBoxSettings = {pc: '100'};