Dopo i successi sportivi ottenuti in Russia, con due argenti nel Campionato del Mondo Show Dance Latin e nella Coppa d’Europa Danze Latino Americane, la Danza sportiva italiana sbarca in Moldavia e lo fa con i suoi atleti più giovani. L’Italia della danza, sempre ai primi posti nelle competizioni internazionali, cercherà anche nell’Europa Orientale di far parlare di sé.
Nel week end del 28 e 29 aprile a Chisinau gli azzurri della disciplina Combinata 10 balli, categorie Junior II (14/15 anni) e Youth (16/18 anni), sono pronti a misurarsi nel WDSF World Championship e nel WDSF European Championship.
Saranno 4 gli atleti che cercheranno di ottenere il gradino più alto del podio: Riccardo Perretta e Eleonora Petronilli (World Championship Ten Dance Junior II) e Mirko Raponi e Micaela Fratepietro (European Championship Youth Ten Dance).
- - - - - - -
2 maggio 2018
Nel week end sportivo in Moldavia i nostri atleti si sono fermati ai Quarti di Finale: Riccardo Perretta e Eleonora Petronilli nella categoria Junior II Combinata 10 Balli, si sono calssificati diciassettesimi, mentre Mirko Raponi e Micaela Fratepietro nella categoria Youth, ventiquattresimi.