Tutto pronto per il penultimo appuntamento estivo con le gare di danza sportiva targate WDSF. Il 9 giugno, in 3 diverse Nazione, con 10 coppie di azzurri in gara, la FIDS cercherà di arricchire il proprio medagliere sportivo gareggiando nel Campionato Europeo Standard, nella Coppa del Mondo Combinata 10 balli e nel Campionato Europeo Latin.
A rappresentare l’Italia nel WDSF European Championships Youth Standard a Timisoara (Romania) saranno Daniel Buonarrivo e Anastasia Martynova e Angelo Annese e Francesca Casalino. La capitale del WDSF World Cup Ten Dance sarà invece Szombathely (Ungheria) con gli azzurri Andrea Roccatti e Flaminia Iannone. A chiudere le sfide ci penseranno le coppie Giacomo Lucchese e Francesca Berardi e Marco Zingarelli e Ilaria Campana che saranno impegnati a Boeblingen (Germania) nel WDSF PD European Championship Latin.
L’ultimo appuntamento sportivo con le gare mondiali del circuito WDSF sarà a Nagano il 14 luglio con il WDSF World Championship Standard, categoria Senior IV.