Tre giorni - 21/22 gennaio e 4 febbraio - di confronti, di analisi, di programmi e di suggerimenti per costruire il prossimo futuro della FIDS. Sono questi gli obiettivi dei prossimi Stati Generali della Danza Sportiva voluti fortemente dal presidente della FIDS, Michele Barbone grazie ai quali tutte le anime sportive che compongono la Federazione si confronteranno fra loro per tracciare un percorso di crescita e di sviluppo che accompagni la danza sportiva in un futuro ancora più forte e inclusivo.
Il 21 e 22 gennaio saranno le giornate dedicate alle Danze Artistiche mentre il 4 febbraio sarà riservato alle Danze di Coppia. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno al Palasport “RDS Stadium”.
Il 21 gennaio l'inzio dei lavori è per le 9.30 con le conclusioni previste per le 15:30. Martedì 22 gennaio invece la giornata dedicata agli Stati Generali sarà più breve con l'inizio dei lavori programmati a partire sempre dalle 9.30 per concludersi alle 11.30. Lunedì 4 febbraio il calenadrio dei lavori sarà dalle 9.30 alle 15.30.
Al termine dei lavori federali del 21 gennaio e del 4 febbraio il Palasport “RDS Stadium” si colorerà di Azzurro celebrando i campioni della FIDS che si sono distinti in campo internazionale e negli Assoluti 2018.
Scarica i moduli per prenotare gli interventi