Sponsor Tecnico

images/medium/voucher.jpg
La Federazione

Voucher per la frequenza alle attività sportive per l'anno 2021. Proroga invio documentazione al 31 ottobre 2022

 Il Consiglio Federale del 19 giugno ha proprogato l'invio della documentazione amministrativa per la richiesta di erogazione dei voucher riconosciuti agli atleti (modulo A e modulo B-B1) al 31 ottobre 2022. Dopo tale data non sarà più possibile riscattare l'importo riconosciuto.

  • Entro il 31 ottobre 2022 per l’invio della richiesta di erogazione da parte delle ASD allegando la conferma di voucher inviata all’atleta (modulo A) e la modulistica presente nella bacheca del portale myFIDS (modulo B e B1),
  • Entro il termine della stagione sportiva 2022 per lo svolgimento delle attività che saranno liquidate direttamente all’ASD dichiarata nel modulo A.

L’ASA pertanto dovrà collezionare le conferme voucher correttamente compilate (modulo A) per ciascun atleta della propria ASD che ha richiesto il voucher e inoltrare, unitamente al modulo B e B1, la modulistica a mezzo PEC all’indirizzo amministrazionefids@pec.it. Una volta inviata tutta la modulistica, l’importo del/i voucher sarà liquidato direttamente all’ASA.

Lo svolgimento delle attività per le quali si beneficia del voucher dovrà avvenire entro il termine della stagione sportiva 2022 fermo restando che, qualora la procedura si concluda nel 2022, l’atleta beneficiario (nonché l’associazione sportiva presso cui viene svolta l’attività) risultino regolarmente tesserati/affiliati.

Note:

  • L’ASA dovrà presentare una sola domanda avendo cura di cumulare le richieste di voucher da parte degli atleti;
  • Una volta presentata la domanda non è consentito all’atleta trasferire l’importo del voucher ad una ASA diversa da quella comunicata nel modulo A.

Link alla pagina dedicata ai precedenti comunicati