INDAGINE DI MERCATO per l'individuazione e selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, co.2, lett. B del D.Lgs 50/2016 e ssmmii per l'affidamento dei servizi assicurativi.
Con il presente avviso la Federazione Italiana Danza Sportiva, in esecuzione alla delibera n. 146 del 04/08/2022 del Consiglio Federale, intende effettuare un'indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei servizi assicurativi ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) della L. 120/2020 ss.mm.ii.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per la FIDS, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all'indizione della successiva gara informale per l'affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa; nonché di procedere con l'invio della lettera di invito alla presentazione dell'offerta anche in presenza di un'unica manifestazione di interesse valida.