Sponsor Tecnico

images/medium/foto5.jpg
La Federazione

BREAKING E FIDESM PROTAGONISTI DI UNA SERIE TV RAI

Al termine della cerimonia di premiazione si è svolta la conferenza stampa di presentazione della serie TV RAI “Spin” sul Breaking - da oggi su Raiplay - che ha visto protagonisti la stessa Presidente federale e dodici atleti B-Boys e B-Girls, tra cui la nostra grandiosa Atleta Antilai Sandrini che sarà la portabandiera della FIDESM nella disciplina Breaking ai Giochi Olimpici Parigi 2024.

La Federazione è davvero molto grata per questa opportunità fornita dalla Rai perché certamente porterà ad una grande visibilità al Breaking e, in generale, a tutto il movimento della Danza Sportiva e degli Sport Musicali.

“E’ stato per me un onore ed un privilegio prendere parte a questa serie televisiva interpretando il ruolo di Presidente che ricopro realmente nella vita" - afferma entusiasta la prof.ssa Laura Lunetta.
“La mia esperienza come attrice è stata entusiasmante e arricchente. Interpretare me stessa in una serie sul Breaking mi ha permesso di portare la mia passione per la danza sportiva sullo schermo.
Ho potuto mostrare al pubblico l’importanza e la bellezza del Breaking non solo come disciplina sportiva ma anche come forma d’arte ed espressione culturale".

Presenti il Direttore RAI Kids Luca Milano ed il Produttore RAI Good Karma Caterina Vacchi.