Gli atleti della FIDS continuano a rastrellare medaglie in ogni danza: nello scorso week end a Praga gli azzurri Angela Piotto e Marek Pisanu hanno conquistato un bellissimo argento nell’IDO World Championships Show Dance.
Sul dancetitle “The Piano” è stata Angela Piotto nella categoria Solo Female Adults ad aggiudicarsi il secondo gradino del podio preceduta solo dall’atleta slovena Lana Smolnikar. Stesso risultato, ma nella categoria Solo Male Juniors, è stato ottenuto da Marek Pisanu che sulle note del dancetitle “Life Without Colors” ha battuto, in una sfida serratissima per il 2° e 3°, l’atleta finlandese Waltteri Voitila.
Due quarti posti sono stati raggiunti rispettivamente nello Show Dance Duo Juniors dalla coppia formata da Marek Pisanu e Sara Porcu e nella World Cup Productions All Agegroups dalla Dance and Fitness.
«Complimenti a tutti. È un grande onore - ha dichiarato Michele Barbone, presidente FIDS - poter commentare dei successi sportivi così positivi. Ciò significa che il nostro movimento è in costante crescita sia in termini di risultati sia in termini di partecipazione. Grazie a tutti per renderci sempre fieri».