Gli atleti della FIDS continuano a riscuotere successi in campo internazionale. Nelle gare WDSF dello scorso 3 novembre a brillare sono state le coppie formate da Andrea Roccatti e Flaminia Iannone e da Mario Cecinati e Rosaria Messina Denaro. Gli atleti, impegnati rispettivamente nell’European Cup e nel WDSF Professional Division World Championship 10 Danze, hanno ottenuto l’argento. Molto combattute anche le finali nelle discipline Show Dance Standard e Latin dove le coppie Ferdinando Lamberti e Valentina Minervino e Fabio Zappietro e Sonia Macchi hanno raggiunto il quarto e il quinto posto. Quinto posto anche per la coppia costituita da Giovanni Cavallo e Maldivia Polini nella disciplina Latin.
Due sesti posti invece per gli atleti Riccardo Perretta e Eleonora Petronilli nella categoria Junior II disciplina Standard e per Luigi Francescangeli e Noemi Oriolesi nel WDSF PD World Championship.
Settimi classificati nella Senior I, disciplina 10 Danze, Salvatore Caliò e Agata Maiorana.
«È un vero privilegio - ha dichiarato Michele Barbone, presidente della FIDS – rappresentare un movimento sportivo che annovera atleti di assoluta professionalità che non smettono mai di rappresentarci al meglio nelle competizioni internazionali».
Credit Photo by © Helmut Roland