Nonostante delle ottime performance atletiche i nostri atleti più giovani, Gianmarco Sposato con Aurora Ranvestel e Michele con Johana Musella nei Campionati WDSF Latin categoria Youth si sono fermati alle semifinali raggiungendo rispettivamente il settimo e l'ottavo piazzamento. Anche la coppia Pietro Circì e Rosy Rodia, in gara nello Show Dance Standard categoria Adult Professional Division si sono fermati alle semifinali con un decimo posto.
--- 14 dicembre ---
Si stanno per accendere le luci sugli ultimi appuntamenti internazionali per gli atleti della FIDS. Il prossimo fine settimana – 15 e 16 dicembre – a Riga (Lettonia) prenderanno il via i Campionati del Mondo WDSF di Show Dance categoria Professional Division e quelli Latin, categoria Youth.
A rappresentare l’Italia sabato 15 toccherà a due giovani coppie, Gianmarco Sposato con Aurora Ranvestel e Michele con Johana Musella, che scenderanno sul dancefloor lettone per il Mondiali Latin Youth.
Domenica 16 invece scenderanno in pista gli azzurri Adult PD, Pietro Circì e Rosy Rodia che gareggeranno nel World Championship Show Dance Standard. Le gare in programma questo weekend chiuderanno la stagione sportiva 2018. In bocca al lupo ragazzi!