Alla luce dell'enorme ed inaspettata partecipazione al Concorso d'Italia 2021 e "FIDS RiparTIAMO" del prossimo 9-11 aprile, per poter garantire a tutti gli atleti di gareggiare nel rispetto delle norme sanitarie e dei turni di gara previsti dal Regolamento dell'Attività Sportiva Federale senza quindi pregiudicare la performance, il programma di gara è stato modificato anticipando a giovedì 8 aprile le tipologie in solo/duo di classe C di Danza classica e Danze Jazz.
Coloro che non ritengano confermare la propria iscrizione possono chiedere all'ufficio tesseramento (tesseramento@fids.it) lo storno della quota del proprio borsellino.
Link al programma di gara aggiornato
Viene inoltre confermato il "ritiro numeri" (accredito) anche il giorno precedente la gara.
La busta contenente i numeri degli atleti della società sarà consegnata esclusivamente al responsabile dell'asa dichiarato nel voucher di accesso al sito sportivo.
Si rammenta ai responsabili che il numero di gara è un documento privato che non può essere divulgato sino al momento della competizione, si invitano quindi i responsabili ASA a consegnarli ai propri atleti la mattina della gara al di fuori del sito sposrtivo prima di accedere ai controlli della temperatura, consegna autodichiarazione e certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.
Ritiro numeri: ogni giorno chiaramente sarà possibile effettuare il ritiro numeri secondo le indicazioni riportate sul cronologico; altrimenti è possibile anticiparlo nei seguenti orari:
- Mercoledi 7, presso il playhall dalle ore 18 alle ore 19.30;
- Giovedi 8, presso il playhall dalle ore 17 alle ore 19;
- Venerdi 9, presso il playhall dalle ore 17 alle ore 19;
- Sabato 10, presso il playhall dalle ore 17 alle ore 19.
Per la consegna dei CD con musica propria dove previsto, si dovrà seguire la seguente procedura:
- recarsi al tavolo consegna CD muniti di guanti;
- un responsabile prenderà in carico i vostri CD che verranno igienizzati prima di essere consegnati all'addetto alle musiche;
- terminata la gara i CD verranno nuovamente igienizzati e riposti altavolo della consegna dove potranno essere ritirati.
Si coglie l'occasione per ricordare che tutti gli atleti dovranno accedere al palasport consegnando l'autodichiarazione compilata e copia del certificato medico agonsitico che sarà conservato dagli organizzatori.