6
Padiglioni
1955
Gare
19480
Atleti
9600
Medaglie
Oltre 19mila atleti in gara, 6 padiglioni che si trasformeranno in aree tematiche dedicate, una tappa del 2019 WDSF GrandSlam Standard and Latin e oltre 200mila spettatori attesi. Sono questi i primi numeri dei prossimi Campionati Italiani di Danza Sportiva targate FIDS che si terranno alla Fiera di Rimini dal 4 al 14 luglio.
Confermate, come la scorsa edizione le 6 aree tematiche – 4 arene e 2 teatri – che ospiteranno gli atleti. Non si tratterà di semplici padiglioni, ma di luoghi dedicati alla danza sportiva, dove ogni disciplina verrà rappresentata con coreografie, luci e ambientazioni che valorizzeranno sia gli atleti sia le discipline, rendendo più ampia e confortevole la partecipazione alle competizioni.
Grande attesa per il weekend del 13 e 14 luglio con le gare internazionali della WDSF che per il secondo anno consecutivo ha scelto i Campionati Italiani di Rimini per una tappa del GrandSlam Standard &Latin 2019. Attese oltre 200 coppie di atleti fra le più forti a livello europeo ed internazionale.